Publicidad

jeudi 1 novembre 2012

Download MessengerDiscovery Live 3.0.150

Download MessengerDiscovery Live 3.0.150

Ecco un'altra promettente estensione per Windows Live Messenger. Tantissime opzioni per personalizzare il tuo client IM preferito, alcune inedite. Ma MessengerDiscovery Live funziona maluccio. E purtroppo contiene un adware

Chissà perché. Ma rendere Windows Live Messenger sempre più potente e personalizzato ci piace. E non bastano le nuove versioni ufficiali. Ci vogliono i plugin di terze parti. Fanno parte del divertimento. Dopo Messenger Plus! è la volta di MessengerDiscovery Live che, a leggere le oltre 150 allettanti funzioni elencate sul sito ufficiale, ha tutta l'aria di entrare di diritto nei nostri cuori sempre più esigenti. Prima o poi.

Infatti, per ora MessengerDiscovery Live ha due pecche gravi. Contiene un fastidioso adware e non funziona ancora bene. La versione stabile promette mirabolanti caratteristiche inutilizzabili, forse perché non compatibili con la nuova versione: ad esempio, la possibilità di farsi leggere a "voce" dal computer i messaggi istantanei ricevuti, la registrazione delle videochiamate e il trillo multiplo (che su A-Patch funziona già).

La versione beta di MessengerDiscovery Live d'altro canto non fa di meglio. Anzi. È farcita di errori. Comunque, il programma, in un'accattivante interfaccia e in un ricchissimo pannello delle impostazioni, offre tante caratteristiche che non danno problemi e che ti permettono di incrementare le potenzialità di Windows Live Messenger.

Tra le tante funzioni un po' dispettose e un po' ficcanaso di MessengerDiscovery Live, c'è un manager per gestire gli avatar e "rubarli" agli amici, uno per visualizzare varie statistiche sui tuoi contatti, con la possibilità di vedere se ti hanno eliminato, una finestra di eventi per vedere chi è invisibile e chi, pur figurando non al computer e ignorando la tua conversazione, ha iniziato una chat con qualcun altro.

In MessengerDiscovery Live non mancano opzioni di protezione e crittografia, un controllo ortografico, la possibilità di fingere di essere uno dei tuoi amici, funzioni di autorisposta, possibilità di tenere i tuoi contatti preferiti sul desktop e tantissimo altro. Impossibile descrivere tutto. Molte funzioni di MessengerDiscovery Live sono copiate dai colleghi, ma alcune sono proprio originali. Se non hai paura dei popup pubblicitari, inizia a provarlo.

Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.

Pro
  • Oltre 150 funzioni diverse
  • Interfaccia accattivante
  • Applica le modifiche da un pratico pannello
  • Gratuito e in italiano
  • Molte funzioni inedite
Contro
  • Attenzione: contiene adware
  • Le caratteristiche più interessanti non funzionano
  • Non molto leggero
  • Molte funzioni già viste
  • Non del tutto compatibile con WLM 2009

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates