Publicidad

mercredi 31 octobre 2012

Download Cerberus FTP Server 4.0.4

Download Cerberus FTP Server 4.0.4

Cerberus FTP Server installa sul tuo PC tutto l'occorrente per gestire connessioni FTP in ingresso. Si configura facilmente ed è ottimizzato per un utilizzo limitato delle risorse del computer

Al contrario del Cerbero mitologico, che impediva ai vivi di entrare nell'Ade e ai morti di tornare indietro, Cerberus FTP Server è un po' più permissivo. Consente infatti lo scambio di file attraverso il ben noto protocollo FTP.

L'interfaccia è molto semplice. Il programma può essere configurato per partire automaticamente all'avvio come un servizio di Windows, senza dunque avere bisogno di istruzioni particolari dopo la configurazione iniziale.

Anche la gestione degli utenti è molto semplice. L'amministratore di Cerberus FTP Server controlla facilmente l'accesso ai file e le eventuali operazioni permesse. Naturalmente è supportata la connessione di più client contemporaneamente, così come la possibilità di riprendere eventuali trasferimenti interrotti. Per quanto riguarda la sicurezza invece, sono consentite connessioni protette tramite la tecnologia SSL/TSL, la più usata per crittografare i dati trasferiti tramite FTP.

Pro
  • Un server installabile da chiunque
  • Sufficientemente sicuro
  • Molte opzioni per gli utenti più avanzati
Contro
  • Niente di particolare rispetto alla concorrenza

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates