Publicidad

vendredi 21 septembre 2012

Download K-Lite Mega Codec Pack 9.2.4

Download K-Lite Mega Codec Pack 9.2.4

K-Lite Mega Codec Pack è la versione più completa disponibile delle raccolte di codec marchiate K-Lite. I codec sono scelti con attenzione, in modo da scongiurare problemi di compatibilità

K-Lite Mega Codec Pack è una risorsa inestimabile per chi è interessato alla riproduzione audio e video sul PC. Include un'infinità di codec, che garantiscono virtualmente la riproduzione di qualunque formato multimediale in circolazione.

Rispetto alla versione Full, K-Lite Mega Codec Pack include anche Real Alternative, un codec aggiuntivo per riprodurre senza problemi i file RealMedia. In questa raccolta oltre ai codec è presente anche un player video, Media Player Classic, disponibile nella versione standard e in quella chiamata Homecinema. Non mancano inoltre diverse utility per configurare al meglio audio, video e sottotitoli.


K-Lite Mega Codec Pack supporta i seguenti formati

DivX, Xvid, MPEG-4, H.263, H.264, MPEG1, MPEG2, AVC, FLV1, FLV4, MJPEG, CinePack, VP3, huffyuv, Theora, AAC, AC3, DTS, MP1, MP2, MP3, TrueAudio, RealMedia


Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno, dove scegliere il mirror di download più adeguato.





Pro

  • Completo

  • Aggiornamenti frequenti




Contro

  • Non molto diverso dalla versione Full



DOWNLOAD


0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates