Publicidad

lundi 24 septembre 2012

Download Kung Fu Strike

Download Kung Fu Strike

Kung Fu Strike è un beat 'em up appassionante, veloce e vario, a metà strada tra vecchia scuola e nuove concezioni di gioco.

La storia è molto classica: il generale Loh vuole vendicare la morte di suo padre, in una Cina spaccata in due da una guerra tra fazioni.

Di Kung Fu Strike colpisce subito la varietà. Ad esempio, in alcuni schemi devi affrontare singoli avversari nella classicissima modalità 2D a scorrimento orizzontale. In altri, invece, la sfida diventa 3D.

A volte dovrai vedertela con orde di nemici che ti attaccano tutti insieme, altre con singoli, letali maestri di oscure arti marziali, altre con mostri di fine schema, come insegna la scuola anni 80. E questi mostri possono essere molto, molto grandi. Il gioco offre anche il multiplayer in modalità co-op.

La fluidità di Kung Fu Strike è impressionante. Anche su PC normalmente potenti gira benissimo e i cambi di inquadratura sono degni delle migliori pellicole di arti marziali. A contorno di tutto questo ci sono dei fantastici disegni in stile manga che decorano i passaggi di schema, contribuendo all'atmosfera già trascinante.

A livello di giocabilità, Kung Fu Strike è intuitivo, e fornisce anche suggerimenti durante i combattimenti per eseguire micidiali combo. Non è particolarmente originale, ma garantisce ore di gioco in un'atmosfera che coinvolge.

Non raggiunge i livelli di titoli come Street Fighter o Mortal Kombat, ma Kung Fu Strike è comunque una chicca per i cultori del genere.

Note

Per installare la demo e avviare il gioco è necessario Steam. Il link di download punta alla pagina di Steam di riferimento.

Ultimo aggiornamento: 14/08/12

Pro
  • Schemi in 2D e in 3D
  • Grafica fluida
  • Modalità co-op in locale
  • Comandi semplici
Contro
  • Non molto originale

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates