Publicidad

jeudi 20 septembre 2012

Download YouWave 2.3.3

Download YouWave 2.3.3

YouWave è un programma che emula sorprendentemente bene il sistema operativo Android e lo riproduce sul tuo PC

YouWave ti permette di provare sul computer app e giochi per Android, come WhatsApp e Angry Birds. La simulazione è estremamente realistica, riproduce dalla tastiera tattile fino all'interfaccia di Android 2.3 Gingerbread. Simula anche la scheda SD e permette di eseguire giochi multiplayer online.

Installazione e configurazione

È importante sapere che sei hai VirtualBox installato nel tuo PC dovrai disinstallarlo, altrimenti YouWave non potrà funzionare.

Il processo di installazione di YouWave è estremamente semplice. Apri l'EXE e poi clicca su Next in tutte le finestre di dialogo che ti proporranno durante l'installazione. Ora YouWave è pronto per funzionare.

Scaricare app dall'Android Market o eseguire APK

Di default YouWave presenta tutti gli elementi tipici presenti in un Android nuovo. Dal menu potrai accedere alle diverse funzioni: musica, impostazioni, browser, due giochi di prova e altro ancora.


Se vuoi scaricare dall'Android Market, l'unico requisito indispensabile è possedere un account Google.

Se vuoi installare direttamente un APK, è necessario che il file sia memorizzato nella cartella apps di YouWave. Questo è il percorso di default: C:UtentiXXXXyouwaveandroid apps.

La nostra opinione

Nonostante alcuni problemi minori di stabilità, YouWave funziona molto bene. Permette di caricare applicazioni esterne e simula in maniera realistica l'interfaccia di un telefono Android. Se non possiedi uno smartphone targato Google, puoi provare YouWave e farti un'idea delle caratteristiche principali.





Pro

  • Puoi provare app Android nel PC

  • Emula bene l'interfaccia di Android

  • Supporta una scheda SD virtuale




Contro

  • Non è compatibile con tutte le applicazioni

  • Alcuni problemi minori di stabilità



DOWNLOAD


0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates