LightLogger è un'utility per registrare tutti i movimenti effettuati sulla tastiera del tuo PC. Salva le operazioni in HTML suddividendole per programma, scatta screenshot e mostra programmi e siti visitati
Se hai bisogno di sapere quali sono i tasti password sul tuo computer, o semplicemente registrare le password immesse, LightLogger è una soluzione discreta e leggera ma non per questo scevra di opzioni
Una volta installato il programma, LightLogger salva automaticamente tutti i movimenti della tua keyboard in formato HTML. Per visualizzarli devi accedere al programma dal menu di Windows o semplicemente premendo CTRL, ALT, SHIFT, L contemporaneamente. Per non perderti tra i molti caratteri digitati, LightLogger suddivide le operazioni per programma e distingue le password immesse dal resto dei dati segnalandole con un'icona a forma di chiave.
Oltre a registrare tutte le operazioni effettuate sulla tastiera, LightLogger esegue screenshot automatici programmabili secondo necessità, mostra i programmi eseguiti sul tuo PC e visualizza anche i siti visitati. Molte opzioni sono solo utilizzabili nella versione completa.
LightLogger è disattivabile deselezionando le caselle nel menu delle opzioni del programma, una funzione necessaria e non presente nelle precedenti versioni. L'interfaccia è chiara e in italiano.
Pro- Registra password e parole chiave
- Disattivabile dal menu delle opzioni
- Esegue screenshot
- Mostra siti web visualizzati e programmi eseguiti
- Screenshot solo pianificabili
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire