RaceRoom The Game 2 ti porta nell'abitacolo di diverse tipologie di auto da competizione: dalle turismo ai prototipi fino ad arrivare alle monoposto di Formula 1. Eccezionale l'aspetto simulativo, mentre l'IA e la profondità di gioco sono da rivedere. Gratis
Potrai correre gare veloci contro il computer, battere il record sul circuito con il Time Attack (puoi confrontare i tuoi tempi con quelli ottenuti da altri giocatori in rete) o cimentarti in competizioni online contro veri sfidanti. Laguna Seca, Imola, Nurburgring e Hockenheim (in 3 varianti) sono i circuiti a disposizione.
La grafica di RaceRoom The Game 2 è curata, ma non raggiunge il livello straordinario di F1 2011. La giocabilità è il fiore all'occhiello di questo simulatore: il feeling con l'auto è immediato, la sensazione di velocità è totale e in ogni momento senti di avere il completo controllo della vettura. Insomma, il realismo è elevato. Inoltre, l'uso di un volante può rendere l'esperienza di gioco molto coinvolgente.
Dal menu delle opzioni potrai calibrare il livello di difficoltà e abilitare/disabilitare gli aiuti alla guida (cambio automatico o manuale, ABS, controllo di trazione e altro ancora), ma purtroppo non è possibile in alcun caso modificare il setup dell'auto. RaceRoom The Game 2 include una sala replay nella quale rivedere da ogni angolazione le tue migliori prestazioni.
RaceRoom The Game 2 non è perfetto. L'intelligenza artificiale lascia molto a desiderare: anche settandola al massimo livello è scarsamente competitiva. In particolare, l'eccessivo numero di fuori pista (anche di gruppo!) e gli innumerevoli errori sulle traiettorie rendono l'IA davvero poco credibile. Da un simulatore di guida ci si aspetta ben altro. Il gameplay di RaceRoom The Game 2, inoltre, è ulteriormente compromesso dalla mancanza di un vero e proprio campionato offline.
Pro- Giocabilità eccellente
- Buona struttura tecnica
- Diverse visuali di gioco
- Sala replay ben realizzata
- Tipologie di auto differenti a disposizione
- Nessun campionato offline
- Non dispone di licenze ufficiali
- Niente danni alle vetture
- Non puoi modificare il setup dell'auto
- Intelligenza artificiale molto scadente
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire