PhraseExpress è un programma intelligente che ti semplifica la vita, rendendoti capace di inserire automaticamente nei tuoi testi delle formule preconfezionate che usi spesso, facendoti risparmiare tempo e fatica. Gratuito, facile da programmare, ricchissimo di sorprendenti funzionalità, sarà utilissimo soprattutto per programmatori, impiegati, redattori
Se lavori tutto il giorno al PC e usi frequentemente le medesime formule testuali di saluto, circostanza, programmazione e così via, sai bene quanto cercare e copiare sintagmi e frasi preconfezionate può essere noioso e quanto tempo prezioso faccia perdere. Quello che forse non sai è che esiste un programma gratuito che ti permette proprio di includere delle frasi automatiche nei tuoi testi, in qualsiasi applicazione per Windows tu stia lavorando.
Si chiama PhraseExpress e tutto quello che ti chiede è semplicemente digitare una combinazione di tasti, cliccare sul mouse o scegliere la formula più appropriata da un pannello rapido. PhraseExpress è ricchissimo di funzionalità: grazie a delle macro molto semplici da programmare, puoi ad esempio, espandere abbreviazioni, correggere errori di battitura mentre scrivi, lanciare applicazioni o pagine web che visiti spesso, abilitare l'autocompletamento automatico attraverso il riconoscimento del testo, scrivere rapidamente le risposte alle e-mail.
PhraseExpress si insedia nella system tray, con un?icona a forma di punto esclamativo da cui puoi accedere facilmente al tuo magazzino di formule testuali belle e pronte. PhraseExpress ti permette di inserire le formule manualmente la prima volta, nel pannello di configurazione, oppure importarle automaticamente da un database, grazie alla comoda procedura guidata.
L?unico lato negativo di PhraseExpress, se così possiamo chiamarlo, è che sono tante le sue potenzialità che avrai bisogno di un po? di tempo e applicazione per imparare a sfruttarlo al meglio. E che non esiste ancora una versione in italiano dell'interfaccia, accessibile a tutti.
Ultime migliorie- La licenza supporta il modo portable
- Risolto un problema con i separatori quando si importano file di testo
- Altri bug minori risolti
- Gratuito
- Inserisci automaticamente formule testuali
- Fa risparmiare tempo e fatica
- Ricchissimo di funzionalità
- Facile da programmare
- Hai bisogno di tempo per sfruttarlo al meglio
- Interfaccia in inglese
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire