MobileGo serve a sincronizzare i cellulari Android con il PC. Gestisce contatti, foto, musica, video e app. Ed è anche un ottimo tool di backup
MobileGo è un'applicazione fondamentale per chi possiede uno smartphone Android. Dopo averlo installato basta connettere il tuo telefono al computer via cavo USB o in modalità Wi-Fi. L'interfaccia del programma è ordinata e molto razionale.
Il tab Home ti mostra una panoramica generale sull'uso della memoria del telefono e della scheda di memoria SD. È qui che troverai anche il pulsante per fare un backup dell'intero telefono o per il restore dello stesso.
Dal tab Contacts di MobileGo gestisci tutti gli indirizzi e numeri di telefono della tua rubrica: puoi importarli, esportarli, cancellarli. Puoi anche trasferire la tua lista contatti da un telefono Symbian al tuo nuovo Android, risparmiando un bel po' di fatica.
I tab SMS, Music, Movies e Photo ti permettono di spostare i dati relativi dal telefono al PC e viceversa. Dal tab apps, infine, installi nello smartphone gli APK delle app che hai nel computer. È presente anche la funzione di uninstall.
MobileGo è un'app fatta molto bene, ed è corredata di istruzioni d'uso facili da seguire. Se hai un Android, questo programma diventerà il tuo pane quotidiano.
Pro- Ottimo gestore di telefoni Android
- Facile da usare
- Contenuto ben organizzato
- Moltissime funzioni utili
- Sincronizza tramite USB o rete Wi-Fi
- Sincronizzazione non sempre rapidissima
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire