Publicidad

lundi 15 octobre 2012

Download My Daily Space Wallpaper 1.01

Download My Daily Space Wallpaper 1.01

My Daily Space Wallpaper è una raccolta di centinaia di splendide foto spaziali fornite dalla NASA. E il programma ne scarica una nuova ogni giorno

Ci sono molti sfondi per desktop a tema spaziale, ma My Daily Space Wallpaper è decisamente fuori dal comune. Le foto offerte sono infatti non solo di straordinaria bellezza, ma sono anche centinaia, e in alta definizione. Si adattano quindi a schermi di qualunque risoluzione, fino a 1920x1200.

Nelle preferenze puoi scegliere se far partire My Daily Space Wallpaper automaticamente con Windows. All'inizio gli sfondi sono 270, ma hai anche a disposizione un pulsante per scaricarne di nuovi. Ad ogni avvio del PC l'applicazione cambia automaticamente il wallpaper. Inoltre My Daily Space Wallpaper non richiede installazione.

Se ti piace l'astronomia o se cerchi foto che ti facciano sognare, hai appena trovato una delle raccolte di sfondi per desktop più belle in circolazione. E se invece vuoi tenere sempre sott'occhio la Terra, be'... Desktop Earth è un wallpaper animato molto speciale per Windows XP! O magari ti piace Marte (e hai XP o Vista)? Nessun problema!

Pro
  • Scarica e installa automaticamente nuovi wallpaper
  • Immagini della NASA in alta definizione
  • Non richiede installazione
Contro
  • Nessun contro degno di nota

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates