Publicidad

mardi 23 octobre 2012

Download Spesoft Free Audio Converter 2.6.0

Download Spesoft Free Audio Converter 2.6.0

Spesoft Free Audio Converter rende l'operazione di conversione di formati audio un gioco da ragazzi. Il programma è leggero, gratuito e localizzato in italiano. Supporta conversioni multiple

Facilissimo da usare e veloce, Spesoft Free Audio Converter ti guida attraverso il processo di conversione passo per passo. Il programma è in italiano, anche se sconta qualche incertezza nella traduzione. L'interfaccia è un po' vecchio stile ma chiara e ben organizzata.

Puoi convertire un file singolo, tutti i file contenuti in una cartella o anche un intero CD. I formati di ingresso supportati sono tantissimi (MP1, MP2, MP3, OGG, WMA, M4A, WAV e REAL AUDIO, tra gli altri). Spesoft Free Audio Converter ti permette anche di impostare il Bit Rate e e di modificare la frequenza di campionamento.

La velocità di conversione è davvero buona. Abbiamo convertito una decina di file in poco più di due minuti. Insomma, Spesoft Free Audio Converter è proprio una buona opzione per chi ha bisogno di convertire file audio e canzoni.

E se invece cerchi un buon editor audio, ti consigliamo Audacity!

Spesoft Free Audio Converter supporta i seguenti formati

Input: MP1, MP2, MP3, OGG, WMA, M4A/MP4/AAC/ALAC, FLAC, WAV, APE, ATRAC, REAL AUDIO/RA,, WAVPACK, MUSEPACK, AC3, AIF/AIFF, AU, MIDI/RMI, MO3/IT/XM/S3M/MTM/MOD/UMX, SID, TTA, SPEEX, ADX, OPTIMFROG, NSF/KSS/GBR/GBS/HES/VGM, SPC/CYM/GYM/AY/CPC/SAP, CDA/Audio CD
INPUT VIDEO: AVI, MOV, VOB, MP4, MKV, LV, MPG

Output: MP3, MP4, M4A, OGG, FLAC, WAVPACK, APE, WMA, WAV, AIFF, AU, AAC

Pro
  • Conversione audio da e verso tantissimi formati
  • Facile da usare e in gratuito
Contro
  • Traduzione italiana imprecisa

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates