Publicidad

samedi 27 octobre 2012

Download Rescue Frenzy

Download Rescue Frenzy

Rescue Frenzy è un punta e clicca per i più piccoli in cui il protagonista soccorre animali in pericolo. La grafica è deliziosa e il gioco istruttivo. Gameplay noioso per ragazzi e adulti

In Rescue Frenzy sei un adorabile eroe moderno: un soccorritore di cuccioli. Con la tua abilità e i mezzi che hai a disposizione (trattori, camion, ruspe e tanti altri veicoli) dovrai vincere le avversità e mettere in salvo gli animali in pericolo. A darti filo da torcere ci saranno strade dissestate, alberi crollati, ponti in frantumi. Il tuo compito è rimediare a tutti questi problemi, finché non ci saranno più ostacoli tra te e la bestiolina da salvare.

All'inizio di ogni livello di Rescue Frenzy l'annunciatrice del telegiornale dà la notizia di quale cucciolo si trovi in pericolo. Durante il gioco dovrai anche raccogliere risorse (denaro, benzina, cassette di pronto soccorso e molti altri beni), ciascuna delle quali contribuisce al completamento del livello.

La grafica di Rescue Frenzy è in un bello stile cartoon, le animazioni ben fatte e il gioco è decisamente rivolto ai più piccoli, che impareranno ad arrivare ad un obiettivo passo per passo, a porre attenzione all'ambiente che li circonda e soprattutto ad amare gli animali. Una sorta di versione semplificata di Farmville.

Note

Durante l?installazione è necessario essere connessi a Internet, poiché il file di setup scaricherà il software completo dal server del produttore.

Pro
  • Grafica e animazioni stile cartoon
  • Istruttivo
  • Bella colonna sonora
Contro
  • Gameplay ripetitivo

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates