Publicidad

jeudi 25 octobre 2012

Download Dany's Virtual Drum 2 Beta 4

Download Dany's Virtual Drum 2 Beta 4

Dany's Virtual Drum è la batteria per chi non ha una batteria. Si suona con la tastiera del PC o con il mouse, ed offre anche molte basi musicali per fare pratica

Rispetto ad altre applicazioni simili, Dany's Virtual Drum è molto personalizzabile: 20 grancasse, 16 rullanti, tom a non finire e una collezione completa di china (oltre a charleston, crash, piatti assortiti e timpani) sono a tua disposizione, associabili a piacimento. Per dare un tocco di personalità alla tua postazione puoi anche decidere quale tappeto mettere sotto il tuo set.

Dany's Virtual Drum consente anche di registrare usando il microfono del computer, e la scelta fra tre set di tasti permette a ciascun batterista virtuale di usare i tasti che gli sono più comodi. Abbiamo trovato particolarmente comodo l'uso delle quattro frecce direzionali per suonare la doppia cassa, il charlie e il rullante, i pezzi fondamentali di uno dei set testati.

Dany's Virtual Drum risponde molto bene alla pressione dei tasti, senza problemi di latenza. Di certo non è un'applicazione professionale, ma chiunque componga e registri musica con la propria DAW sa che una batteria per non-batteristi è fondamentale per creare pezzi completi, e Dany's Virtual Drum è una soluzione facile da usare e che garantisce risultati soddisfacenti.

Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.

Pro
  • Batteria virtuale facile da usare
  • Molti pezzi diversi assemblabili come vuoi tu
  • Disponibili molte basi su cui suonare
Contro
  • Interfaccia antiquata

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates