Publicidad

samedi 13 octobre 2012

Download LogMeIn Free 4.1.2138

Download LogMeIn Free 4.1.2138

Sei in ufficio e vuoi accedere al PC di casa? Sei uno "smanettone" e gli amici ti chiedono sempre di mettergli a posto il computer? Bene, LogMeIn Free è il programma giusto per lavorare da remoto senza intoppi.

Nonostante sfrutti una tecnologia molto avanzata, il funzionamento di LogMeIn è semplice: è sufficiente installarlo sul computer che si vuole controllare da remoto. Dopo aver completato la procedura d'installazione, che tra le altre cose prevede la creazione di un account sul sito di LogMeIn, è necessario lanciare il programma e lasciarlo in funzione. A questo punto, attraverso qualsiasi altro computer collegato a Internet, basta andare sul sito di LogMeIn, identificarsi e, attraverso il browser, visualizzare il desktop remoto. Le potenzialità sono infinite: controllare documenti, lanciare applicazioni e spedire e-mail sono solo alcune delle cose che si possono fare.

LogMeIn Free permette inoltre di creare account multipli, in modo che più utenti possano accedere al computer, anche con privilegi differenti. Un'altra opzione molto interessante offre la possibilità di provare in ogni momento, per un periodo di 30 giorni, la versione Pro, che offre molte funzioni avanzate.

Giudizio complessivo
LogMeIn Free è un ottimo strumento di accesso remoto, soprattutto perché è universale: basta un qualsiasi web browser compatibile con Java per accedere al computer remoto su cui è installato il programma.

Pro
  • Semplice da utilizzare
  • Completamente in italiano
  • Funziona molto bene
Contro
  • Funziona attraverso il sito del produttore

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates