Publicidad

jeudi 11 octobre 2012

Download Joukuu Lite 1.3.3.3

Download Joukuu Lite 1.3.3.3

Joukuu è una applicazione per gestire Google Documents, DropBox e Box.net dal tuo desktop. Con un'interfaccia user friendly si rivela molto funzionale per chi fa uso di questi servizi

Per condividere file, per averli sempre disponibili o semplicemente per effettuare un mini-backup dei nostri documenti più importanti ricorriamo sempre più alle nube. I servizi più importanti in questo campo sono
Google Docs, DropBox e Box.net e per gestirli tutti e tre c'è Joukuu.

Attraverso un'unica interfaccia puoi avere a portata di mano tutti e tre gli account. Joukuu ti permette di caricare, modificare e cancellare file direttamente dal desktop. Ogni documento è segnato con un'icona differente a seconda del tipo di file, con un doppio click il programma predefinito apre il documento e sarà possibile apportare le modifiche.

L'interfaccia di Joukuu è semplice, gradevole e funzionale, muoversi al suo interno è simile a navigare nelle risorse del computer del tuo PC ma con qualche vantaggio: in alto scegli l'account da gestire, nella parte inferiore il tipo di file da visualizzare, sulla sinistra trovi le cartelle e sulla destra i documenti e le relative informazioni.

Joukuu supporta il drag and drop e si integra anche con il menu contestuale, ogni volta che vuoi aggiungere un file a Google Docs, DropBox o Box.net clicca con il tasto destro sul documento e seleziona l'account desiderato.

Joukuu è un'applicazione molto utile, non solo per chi lavora con o utilizza spesso questi tre servizi, ma anche per chi dispone di un solo account dato che ne migliora notevolmente l'usabilità.

Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato sul sito dell'autore o distributore del programma, che richiede una registrazione gratuita.

Pro
  • Gestisci Google Docs, Dropbox et Box.net
  • Interfaccia semplice, gradevole e funzionale
  • Integrato con il menu contestuale
  • Supporta il drag and drop
Contro
  • Nessun contro degno di nota

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates