Publicidad

lundi 15 octobre 2012

Download 12-Ants 1.55

Download 12-Ants 1.55

La parola mirmecofobia non ti dice niente? Bene, allora non hai la fobia delle formiche e puoi usare 12-Ants, simpatico programma che riempe il tuo schermo di formiche

In tutta onestà, non posso dirti che questo programma sia indispensabile. Però non sempre le cose belle sono anche utili. 12-Ants è un'applicazione il cui unico scopo è quello di sparpagliare per lo schermo un branco di formiche impegnate in un infinito inseguimento del cursore del mouse. Ti piace l'idea? Allora sei nel posto giusto.

Le opzioni di 12-Ants ti permettono di configurare il numero di formiche a passeggio (da un minimo di 3 a un massimo di 50), la velocità con cui si muovono e la trasparenza sullo schermo. Puoi anche impostare il movimento delle tue instancabili formichine, decidere se devono inseguire il cursore, rifuggirlo o semplicemente vagare senza meta.

Se gli insetti ti fanno orrore, ti consigliamo di non scaricare 12-Ants. In caso contrario, è un programma divertente, senza troppe pretese ma ottimo per vivacizzare la vita del tuo schermo. Ora quando ti senti annoiato puoi inseguire le formiche!

Pro
  • Riempie lo schermo di formichine affamate
  • Cinque modalità diverse di movimento
Contro
  • Animazione a volte poco fluida

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates