Publicidad

vendredi 5 octobre 2012

Download Dragon Ball Online (DBO) 1.51.72

Download Dragon Ball Online (DBO) 1.51.72

Dragon Ball Online è il GdR del famoso manga. Ambientato 216 anni dopo la serie, è stato supervisato da Akira Toriyama in persona.

Dopo picchiaduro a incontri come Dragon Ball Z Budokai X, Dragon Ball Z Sagas e Dragon Ball Z Mugen ispirati al fumetto a cartone animato giapponese Dragon Ball arriva Dragon Ball Online, un RPG multiplayer dove potrai metterti alla ricerca delle sette sfere.

Come ogni gioco di ruolo, in Dragon Ball Online devi prima definire le caratteristiche del personaggio. Puoi scegliere tra tre razze - Umana (in parte Saiyan), Namecciana o Majin - e sette classi differenti, ognuna con le sue abilità e poteri particolari.

La missione principale di Dragon Ball Online è quella di ritrovare le sfere del drago, la stessa del manga. Parallelamente potrai interagire con altri avatar e NPC, competere nel Tenkaichi Budokai, acquisire esperienza e denaro per ottenere nuove abilità.

Il difetto principale di Dragon Ball Online è quello di essere in coreano e cinese, anche se questo inconveniente non ha impedito ai numerosi fan occidentali di Son Goku & co. di giocare a questo MMORPG. Esistono infatti delle guide online che ti aiutano nel processo di registrazione e a capire le funzioni del gioco.

Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.

Pro
  • Un MMORPG dedicato a Dragon Ball
  • Direzione artistica di Akira Toriyama
  • Buona grafica in stile manga
  • Storia fedele all'originale
Contro
  • Disponibile solo in cinese e coreano

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates