Publicidad

lundi 1 octobre 2012

Download Serious Sam HD: 2nd Encounter

Download Serious Sam HD: 2nd Encounter

Serious Sam HD: 2nd Encounter è un FPS, remake in alta definizione del titolo uscito nel lontano 2002. Frenetico e ironico, è un videogame a metà tra Doom e Duke Nukem, con tanto sangue e con un livello di difficoltà che lo avvicina a giochi del passato.

Dopo Serious Sam: First Encounter, il protagonista "serio" riesce a far schiantare l'astronave aliena in Centroamerica, dando luogo a dando luogo a una battaglia contro strani esseri nel cuore del Messico.

Il gameplay di Serious Sam HD: 2nd Encounter ricorda vecchi titoli come Doom, Quake e Duke Nukem 3D: frenetico, splatter, ironico e anche più difficile dei moderni sparatutto in prima persona. Ma soprattutto nulla ha a che fare con la strategia: motoseghe, fucili a pompa e colt saranno sufficienti a trucidare gli alieni che ti troverai di fronte.

Serious Sam HD: 2nd Encounter ha una modalità Classic, una Survival e un multiplayer che include queste due più una Coin-Op per 16 giocatori. Per il resto, il videogioco è una versione graficamente migliorata dell'originale, con più poligoni e ripulita dai bug.

Note

Per installare la demo e avviare il gioco è necessario

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates