Death Rally per PC è un frenetico gioco di corse da combattimento. Un action-racing game per chi ama la guida arcade pura e senza regole.
Mettiti alla guida della tu auto, affronta la modalità Carriera, competi e dimostra di essere il numero 1. Vinci le gare in pista, distruggi le altre auto in arena (modalità simile a Destruction Derby), fuggi dalla polizia e così via.
Vincendo i vari eventi ottieni fama, esperienza e denaro con cui acquistare potenziamenti per migliorare, riparare e personalizzare la tua auto. O per comprare nuove armi distruttive, chiaramente.
In Death Rally 2012 non esistono regole, in pista ogni mezzo è lecito per raggiungere la vittoria. Lancia missili, piazza bombe, investi i veicoli rivali, usa la nitro e così via.
La grafica è realizzata in un 3D curato e con effetti di luce eccellenti. La visuale a volo d'uccello (dall'alto) è ottima e i controlli sono più che buoni. Il gioco include poi una sezione di statistiche con dati sulle tue performance complessive.
Dopo il primo capitolo, uscito nel lontano 96 e che poco aveva entusiasmato, Death Rally 2012 si può considerare un sequel davvero riuscito. Un titolo da provare se ami i giochi di corse al massacro, in stile arcade e un po' fuori dagli schemi.
NotePer installare la demo e avviare il gioco è necessario Steam. Il link di download punta alla pagina di Steam di riferimento.
Ultimo aggiornamento: 14/08/12
Pro- Divertente e frenetico
- Grafica ben realzata
- Puoi migliorare e potenziare l'auto
- Diverse tipologie di gara
- Niente multiplayer online
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire