Memory Restart è un'estensione per Firefox per controllare il consumo di RAM del browser Mozilla e riavviarlo automaticamente quando diventa eccessivo
L'arcinoto problema di Firefox che ne pregiudica gli enormi vantaggi è l'eccessivo consumo di memoria, un neo che gli sviluppatori Mozilla non sono ancora riusciti a risolvere. Memory Restart ti aiuta a controllarlo e a riavviare velocemente il browser per riportarlo a livelli normali.
Memory Restart si nasconde nella barra degli strumenti come una normale estensione. Un pulsante ti mostrerà se il livello di consumo è al di sopra o al di sotto della soglia diventando verde o rosso a seconda del caso. Puoi impostare manualmente la soglia di Memory Restart dal menu dei componenti aggiuntivi, così come i colori del pulsante.
Il problema principale di Memory Restart è che non risolve l'eccessivo consumo di RAM di Firefox, ma ci mette una toppa. Inoltre il riavvio automatico della volpe può costituire uno svantaggio e farti perdere il lavoro. Se il tuo PC ha poca RAM e vuoi un browser che ne consumi meno, dai un'occhiata a Chrome.
Pro- Mostra il consumo di RAM
- Permette di regolare la soglia di avviso
- Non risolve il difetto di Firefox
- Il riavvio automatico può essere problematico
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire