Defraggler è un software molto facile da usare per effettuare il defrag di file, cartelle o dell'intero disco rigido. Funziona bene, è molto intuitivo ma offre solo il minimo indispensabile
Dai produttori di CCleaner e Recuva arriva un altro prodotto improntato sulla semplicità: Defraggler. Come potrai immaginare dal suo nome, questo software si occupa della deframmentazione dell'hard disk.
L'interfaccia di Defraggler è chiara, ancorché in inglese, e non presenta alcuna difficoltà di utilizzo. L'applicazione permette di eseguire l'analisi e defrag di un file, una singola cartella o dell'intero disco rigido (compresi quelli esterni USB). Non c'è altro per la verità, e viene da pensare che sia una precisa scelta degli sviluppatori quella di offrire un prodotto che non si perda in mille (e a volte complicate) opzioni.
Le operazioni di deframmentazione sono sufficientemente veloci, ma c'è da dire che il software è ancora lontano dalla rapidità e dalla completezza di programmi come JKDefrag GUI. Defraggler è comunque una soluzione interessante se cerchi un programma che faccia il suo lavoro con efficacia e senza complicarti la vita.
NotePer motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato sul sito dell'autore o distributore del programma.
Esiste anche una versione portatile di Defraggler
- Chiaro, molto intuitivo e facile da usare
- Deframmenta file, cartelle o tutto il disco
- Gratuito
- Opzioni ridotte al minimo indispensabile
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire