Publicidad

mardi 2 octobre 2012

Download Revo Uninstaller 1.94

Download Revo Uninstaller 1.94

Revo Uninstaller è un software gratuito e in italiano che si propone come soluzione alternativa e più efficiente per rimuovere le applicazioni dai computer Windows. Si occupa anche di ricercare sull'hard disk file inutili e chiavi del registro di sistema non più in uso

Revo Uninstaller non si limita a fornire una nuova interfaccia alle normali opzioni di rimozione di un programma. Va decisamente più in profondità. Quando si decide di disinstallare un software con queste utility si hanno a disposizione diversi livelli di cancellazione.

Il primo, più semplice, si limita a usare la disinstallazione tradizionale, quella disponibile per qualunque applicazione Windows correttamente installata. Le altre invece analizzano il disco rigido e il registro di sistema a vari livelli di profondità, alla ricerca di file e chiavi correlate da eliminare. Il procedimento funziona bene e la creazione di un punto di ripristino prima di ogni rimozione, dovrebbe mettere al riparo il PC da eventuali errori.

L'interfaccia di Revo Uninstaller è semplice. Le modalità di utilizzo sono due: quella normale mostra tutti i programmi installati in una lista. Il Modo Mirino invece è un'icona presente sul desktop su cui è sufficiente trascinare le icone dei programmi per iniziare il procedimento. Un cestino avanzato insomma.

Revo Uninstaller non si limita comunque alla rimozione di programmi. Incorpora utility per la disabilitazione dei processi all'avvio del sistema e la rimozione sicura dall'hard disk di file temporanei e altri archivi inutili. L'utilizzo di Revo Uninstaller è sempre molto trasparente e non sembra esserci spazio per errori che possano pregiudicare il funzionamento del sistema.

Note

Risolti bug minori

Pro
  • In italiano e gratuito
  • Scansione completa di tutti i file da rimuovere
  • Facile e sicuro da usare
Contro
  • Traduzione in italiano non perfetta
  • Documentazione solo in inglese

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates