Publicidad

lundi 5 novembre 2012

Download Dynamic-Photo HDR 5.2.0

Download Dynamic-Photo HDR 5.2.0

Creare foto superluminose e dai colori vividi che sembrano scattate con filtri speciali e una costosissima Reflex. Ecco cosa ti permette di fare Dynamic-Photo HDR, un editor avanzato ma abbastanza facile da usare per trasformare immagini standard in HDR

Mai sentito parlare delle foto HDR (High Dynamic Range)? Si tratta di una tecnologia che ti permette di aumentare la luminosità e la saturazione dei colori delle foto, modificando artificialmente l'esposizione di un'immagine oppure integrando vari scatti con diversa esposizione. Non serve una macchina fotografica molto avanzata per realizzare HDRI, basta Photoshop o un editor specifico come Dynamic-Photo HDR.

Dynamic-Photo HDR ha diversi vantaggi: è abbastanza intuitivo e offre potenti funzioni avanzate per ottenere risultati professionali. Si importano le immagini e si trasformano subito in HDR. La funzione Anti-Ghosting ti permette di cancellare eventuali oggetti in movimento duplicati disegnandoci sopra una maschera. Creata l'HDRI viene la parte più divertente: puoi applicare effetti di tone mapping e vedere l'immagine trasformarsi.

Dynamic-Photo HDR non è gratuito. Potrai provarlo per 30 giorni con tutte le funzionalità della versione completa, ma non potrai salvare le immagini HDR. Tra gli aspetti più interessanti, il Quick Help integrato nell'interfaccia che ti spiega (in inglese) come usare le diverse funzioni. Ma tutta la sezione d'aiuto di Dynamic-Photo HDR è ben fatta: ti illustra anche il modo corretto di scattare foto per creare spettacolari immagini HDR.

Pro
  • Crea immagini HDR partendo da foto normali
  • Potenti effetti di tone mapping
  • Funzione Anti-Ghosting per oggetti in movimento
  • Ottimo sistema di aiuto integrato
  • Per utenti avanzati e non solo
Contro
  • Interfaccia un po' sovraccarica a prima vista

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Fabienne Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates