Krento aggiunge all'interfaccia del tuo desktop un circolo di icone, grazie a cui lanciare programmi e aprire pagine web e documenti
Anche nell'uso del PC vogliamo tutti fare economia, risparmiando click del mouse e navigazione tra finestre e cartelle. Krento ti permette di risparmiare tempo offrendoti un sistema alternativo per eseguire applicazioni e aprire documenti di ogni tipo, siti web compresi.
Krento si presenta come un dock circolare con dodici pietre, ognuna assegnata ad un programma o ad un documento. La configurazione predefinita ti offre link a Internet Explorer, il prompt dei comandi, Google e altro ancora. Naturalmente puoi modificarla, trascinando l'icona di un programma o un documento su una delle pietre.
Non solo, puoi creare e salvare più circoli, caricabili facendo click destro su una delle pietre e selezionando l'opzione "Load Other Circle". Krento è personalizzabile anche a livello grafico, includendo numerose skin.
Krento rimane sempre in primo piano quando è attivo, ma puoi disattivarlo premendo la rotellina del mouse o la combinazione di tasti Win+C. Mentre Krento è in funzione puoi avviare le applicazioni assegnate a ciascuna pietra con la scorciatoia Ctrl+F1, F2 e così via. Insomma, hai una ridondanza di opportunità per lanciare programmi e documenti comodamente.
NoteNella nostra pagina di download troverai due link gratuiti. Quello principale ti permette di scaricare la versione per sistemi operativi Windows a 32 bit, mentre quello alternativo la versione per sistemi a 64 bit. Il link di download a pagamento ti permette invece di scaricare solo la versione per sistemi operativi Windows a 32 bit.
Pro- Rapido
- Design piacevole
- Personalizzabile
- Scorciatoie via tastiera non configurabili
- Occupa molto spazio del desktop
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire