AquaSnap porta su Windows XP, Vista e 2000 il comportamento delle finestre di Windows 7. Consumo irrisorio di risorse e funzionamento perfetto
AquaSnap aggiunge al tuo vecchio sistema operativo Windows la nuova gestione delle finestre introdotta con Windows 7. Il tutto senza colpo ferire. AquaSnap è rapido, consuma pochissime risorse e non ha bisogno della scheda grafica necessaria per far andare Crysis.
AquaSnap aggiunge due effetti alle finestre del desktop: AeroShake che rende trasparente una finestra e la mantiene sempre in primo piano dopo averla agitata con il mouse per pochi istanti, e AeroSnap, che modifica automaticamente le dimensioni di una finestra se la sposti verso il bordo o gli angoli dello schermo. Volendo è pure possibile attivare anche AquaGlass, un effetto che rende immediatamente trasparente una finestra appena la si sposta per il desktop.
Le opzioni di configurazione di AquaSnap, accessibili dalla tray di sistema, permettono di modificare il livello di trasparenza, il tipo di resize, il comportamento degli effetti e molto altro ancora. Il tutto è spiegato chiaramente, anche se solo in inglese.
Pro- Configurazione semplice e completa
- Integra diversi effetti
- Rende le finestre trasparenti
- Consumo di risorse risibile
- Mancano alcuni effetti di Windows 7
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire