Ti affascina la tecnologia di riconoscimento facciale di iPhoto? Vuoi organizzare le tue foto in base agli amici che raffigurano come su Facebook? Fotobounce ti permette tutto questo, con altre utili funzioni, ma è ancora molto instabile. Solo in inglese
Fotobounce è un programma gratuito che ti permetterà di gestire le foto sul computer come su Facebook: taggando i volti dei tuoi amici e cercandoli per nome. L'interfaccia di Fotobounce è abbastanza anonima, ma dal punto di vista delle funzioni offerte è un programma abbastanza promettente: ti permette anche di scaricare interi album da Facebook e da Flickr, tuoi o dei tuoi amici. Purtroppo è ancora molto instabile e impreciso.
Per funzionare al massimo delle sue possibilità , Fotobounce ti chiede una connessione Internet e un account su Facebook e su Flickr. Dopo aver effettuato l'accesso sui due social network e aver autorizzato il programma ad accedere alle tue informazioni qui registrate, Fotobounce inizierà a caricare la lista dei tuoi contatti e gli album disponbili. Un po' scomodi in realtà i pulsanti per scaricare gli album e visualizzare slideshow: piccoli e poco visibili.
Tra le altre funzioni Fotobounce include un'area per la ricerca (migliorabile) e la possibilità di riunire le foto in album. Puoi filtrare le immagini in base alle persone raffigurate o in base alla data. Una tecnologia di riconoscimento facciale ti permetterà di tenere sempre sotto controllo gli amici raffigurati in ogni scatto. Tuttavia, se è il riconoscimento facciale che cerchi, continuiamo a consigliarti il più stabile ed efficace Picasa.
Pro- Scarica interi album da Facebook e Flickr
- Ordina le foto per persona, data e album
- Funzioni di riconoscimento facciale
- Visualizza le foto in slideshow
- Accedi direttamente agli album dei tuoi contatti
- Il riconoscimento facciale lascia a desiderare
- Motore di ricerca migliorabile
- Banner pubblicitario integrato nell'interfaccia
- Instabile
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire