Glary Undelete ti consente il ripristino dei dati cancellati. È facile da usare, permette di osservare lo stato dei file recuperabili e offre la possibilità di usare filtri per ottimizzare i risultati
Glary Undelete recupera i file cancellati. E prova a farlo nel modo più semplice possibile, con un'interfaccia ridotta all'essenziale e senza funzioni complicate. La ricerca include la scelta dell'unità interessata e un eventuale filtro per i file. Se non indichi nulla, Glary Undelete cercherà qualunque tipo di file.
Dopo l'analisi ti sarà mostrata una lista dei file recuperabili e lo stato in cui si trovano. Per recuperare quelli di tuo interesse (e che siano ancora in buone condizioni) basterà un semplice click sui file che ti interessano e selezionare Restore e gli elementi selezionati saranno ripristinati. Interessante la possibilità di filtrare i file recuperabili in base alla loro estensione, scegliendola dal resoconto visibile sul menu laterale.
Glary Undelete è in grado di lavorare con i più diffusi file system, come FAT, NTFS, NTFS+ ed EFS. Tuttavia ci dispiace notare che nonostante l'installazione possa avvenire in lingua italiana, l'interfaccia del programma, molto amichevole, non sia parimenti tradotta nella nostra lingua, al contrario di quanto avviene con l'ottimo Recuva.
Glary Undelete supporta i seguenti formatiFile system FAT, NTFS, NTFS+ ed EFS
Pro- Consente di recuperare dati cancellati
- Lavora anche sui supporti removibili
- Intuitivo
- In inglese
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire